Subacquea

La costa vicino a Baratti e l’arcipelago toscano che si staglia là davanti, offrono dei punti d’immersione affascinanti e senza pari. L’emozione di vedere pesci, gorgonie, conformazioni e fondali di ogni genere, per non parlare delle tracce di antiche civiltà legate alla storia di relitti… motiva sicuramente l’esperienza della subacquea in queste acque.

Tutti i giorni

Battesimo del mare

sotto la guida di istruttori esperti tutti potranno provare la grande emozione di respirare sott'acqua

Immersione nell'esclusiva Area Archeologica di Baratti

ore 16.00

RICHIEDI SUBITO LA CARD
PER PARTECIPARE A TUTTE LE ATTIVITA’
OSF_CARD_2016-02

.

Immersione nell’esclusiva Area Archeologica di Baratti

Un’immersione unica per ammirare i dolia, grandi contenitori di terracotta di forma sferica utilizzati nell’antica Roma per il trasporto principalmente del vino. I dolia, visto le loro importanti dimensioni, potevano infatti avere un’altezza compresa fra 1,50 e 1,60 metri e una  larghezza superiore a 1,50 metri nel punto di massima espansione, venivano fissati nella parte centrale dell’imbarcazione, mentre lo spazio libero a poppa e a prua veniva occupato dal carico di anfore.

Non perdetevi queste immersione unica al prezzo promozionale di 25€ a persona!

Tariffa convenzionata per i possessori della CARD.

Gruppi di min. 6 e max 20 persone.

Solo su prenotazione, iscriviti subito scrivendo una mail qui

doliumsub

BARATTI DIVING

Tutte le attività sono realizzate in collaborazione con il Baratti Diving, attrezzatissimo centro con base proprio nel Golfo di Baratti. La strategica collocazione geografica permette di svolgere  immersioni con destinazioni e tipologie differenti, e soprattutto di raggiungere i più bei siti dell’Elba in poco più di trenta minuti di gommone.

Istruttori esperti e grandi conoscitori di questi fondali, Tania e Luca, sicuramente sapranno rendere la vostra esperienza sott’acqua indimenticabile!

m

BarattiDiving_logo

m