Yoga

Hatha Yoga

Praticare Yoga ci permette di acquisire maggior consapevolezza di noi, delle nostre tensioni, dei nostri limiti e delle nostre risorse. Ci aiuta a restare radicati nel presente, nella pratica, nel respiro. Ci permette di entrare in contatto con uno stato di calma e quiete. Ogni tensione fisica che si scioglie fa scorrere vitalità. E quando la nostra vitalità scorre, ogni cosa al nostro interno diviene armoniosa, fluida, leggera.

Venerdì

17.00

Sabato

9.00

Domenica

10.30

ACQUISTA LA CARD
PER PARTECIPARE A TUTTE LE LEZIONI
OSF_CARD_2016-02

Elisabetta Donà

Elisabetta Donà pratica Hatha Yoga dal 2001 e insegna dal 2015. E’ riconosciuta dal Coni come Formatore.Nel 2016 diventa Operatore Olistico in Ayurveda e consegue l’Attestato di idoneità all’insegnamento di Yoga in gravidanza, riconosciuto da Yoga Alliance Italia®. Si sta formando con Francoise Freedman e la Fondazione Birthlight di Cambridge in “Well Woman Yoga”, un percorso di Yoga e Ayurveda rivolto alle donne in tutte le fasi del ciclo riproduttivo femminile e che vogliono nutrire se stesse in modo più consapevole e attento.

Nel 2016 assieme ad Eleonora Parrello, danzatrice e BMC® Practitioner, ha fondato l’Associazione sportivo dilettantistica SomArt.

Lavora a Cecina (LI) dove effettua trattamenti ayurvedici e organizza corsi di Yoga per adulti, gravidanza, post parto, adolescenti.