Skydive

Volare è da sempre un sogno dell’uomo… fu il genio di Leonardo da Vinci a progettare il primo paracadute nel 1485. Da lì di strada ne è stata fatta molta, e grazie all’utilizzo di nuovi materiali e tecnologie oggi il paracadutismo sportivo conta numeri in continua crescita. Infatti èpossibile per tutti praticare questa disciplina in un contesto di assoluta sicurezza!

.

Lanci in Tandem

tutti i giorni dalle 9.30 al tramonto!

Hai mai sognato di volare? Se la risposta è si, non negarti la possibilità di vivere un’ esperienza straordinaria: il lancio in tandem. Questa esperienza permette a chiunque di provare l’ebbrezza del volo senza dover svolgere alcun corso, e senza la necessità di effettuare alcuna visita medica: il tuo compito infatti consiste nel solo e puro divertimento, penseremo a tutto noi.

Al tuo arrivo un istruttore ti fornirà tutto ciò che ti serve, e ti spiegherà brevemente come ti dovrai comportare in caduta libera.  A questo punto sarai pronto per imbarcarti in aereo e goderti 15 minuti di volo, per raggiungere la quota. Una volta raggiunta la quota sarà ora di lasciare l’aereo per lanciarti in una delle avventure più emozionanti della tua vita! Il paracadute biposto infatti ti permetterà di volare a oltre 200 km/h in totale sicurezza e di realizzare il tuo sogno: stai volando! Una volta aperto il paracadute, potrai goderti il panorama dall’alto, o provare a pilotare la vela divertendoti in altri 10 minuti di emozioni. Dopo un morbido atterraggio, credici, la prima cosa che dirai sarà: voglio tornare su! La tua esperienza verrà immortalata da un video operatore dall’inizio alla fine, cosi potrai riviverla all’ infinito e mostrarla agli amici!

Non perdere l’occasione unica ed esclusiva di lanciarti sopra al Golfo di Baratti!

Il costo promozionale del lancio in Tandem a Baratti, valido per i possessori della CARD, è di 199€ con il video in omaggio!

Prenota subito il tuo lancio i posti sono limitati!

.

ESIBIZIONE di SKYDIVE

ore 16.30 sabato 3 giugno

Un grandissimo show con i paracadutisti della Flygang che si esibiranno in acrobazie per tenerci tutti con il naso all’insù!

La scuola di paracadutismo FlyGang si trova a nord est di Bologna, presso l’aviosuperficie di Molinella. Da ben 17 anni facciamo in modo di permettere a tutti di avvicinarsi all’incredibile mondo del paracadutismo, fatto non solo di adrenalina ma anche di amicizia, rispetto degli altri e costante miglioramento di noi stessi. All’interno della nostra scuola è possibile sia avvicinarsi per un esperienza in tandem, ovvero un lancio in caduta libera in paracadute biposto insieme ad un istruttore qualificato, che non richiede nient altro che qualche ora a disposizione e voglia di provare un assaggio di quello che è il volo. Per chi invece desidera realmente inoltrarsi nel mondo del paracadutismo offriamo dei corsi AFF (accelerated free fall) che permettono a chiunque di diventare un paracadutista autonomo attraverso 7 livelli di apprendimento, mettendo lo studente nelle condizioni di prepararsi all’esame di licenza per paracadutisti rilasciato dall’ente nazionale dell’aviazione civile. È altresi possibile svolgere parte del corso all’interno di un simulatore di caduta libera, e tale corso prende il nome di TAFF( wind tunnel accelerated free fall). Per i già paracadutisti invece, la nostra scuola offre eventi con coach di altissimo livelloload organizinggarelanci notturni da mongolfiera ed elicottero per un divertimento assicurato, oltre all’organizzazione di tunnel camps e boogie estivi al mare presso la nostra sede di Piombino.

Il nostro aereo PAC 750 XTOL, permette di salire in quota in breve tempo e con la massima comodità, con fino a 18 passeggeri a bordo.

 

.

m

flygang_ani

m